ZaK F.A.Q. - Come inserire il bottone "Preventivo" nel proprio sito web?

Grazie a zCrm puoi avere in un'unica piattaforma tutte le richieste dei tuoi clienti: quelle provenienti dall'Online Reception di Zak; quelle provenienti dal Mini Sito di Zak (se lo utilizzi); quelle inserite da te manualmente..... e non solo!
È possibile anche integrare zCrm direttamente nel tuo sito di proprietà! Anche se non utilizzi il Mini Sito di Zak.
I clienti visualizzeranno la form di contatto del tuo sito, ma la richiesta ti arriverà su Zak, all'interno di zCrm. In questo modo puoi tenere sotto controllo tutte le tue richieste e puoi gestirle facilmente, rispondendo via email o generando un preventivo.

Per l'integrazione di zCrm, è necessario un semplice intervento del tuo WebMaster nel tuo sito. Potrà procedere in due modi: via Javascript oppure Server 2 Server. Per visualizzare le indicazioni, occorre che accedi al menu sottostante e clicchi su "Per saperne di più":

Clicca ora sulla terza opzione, sul link blu cliccabile:


A questo punto visualizzerai le indicazioni che puoi mostrare al tuo WebMaster, in modo che possa procedere in autonomia.
! ATTENZIONE: Queste istruzioni sono personalizzate per ogni struttura. Quindi ricorda di prenderle dal tuo account e di NON copiarle da qui.


Pertanto puoi far creare al tuo WebMaster il menu PREVENTIVO nel tuo sito web:


E, dentro questo menu, potrà intgrare zCm seguendo le istruzioni tecniche riportate sopra. In questo modo al cliente si aprirà direttamente la form per richiedere un preventivo, quella di zCrm appunto:


Queste richieste arriveranno direttamente in Zak, all'interno di zCrm! Potrai gestirle utilizzando tutti gli strumenti offerti da zCrm. Trovi qui sotto la documentazione completa relativa a zCrm:
Tag