WooDoo F.A.Q. - Come collegare Be Safe Rate a WooDoo?

BeSafe Rate è una tariffa prepagata assicurata, che copre il soggiorno dell'ospite fino al 100% del rimborso nei casi previsti e prevede gratuitamente un'assicurazione per eventi inaspettati come influenza, infortuni, degenza o calamità naturali.

@ Web: BeSafe Rate

Collegare BeSafe Rate a WooDoo è molto semplice, occorrono solamente pochi e semplici passaggi. Vediamo insieme come procedere!


È necessario creare un'offerta speciale non rimborsabile, impostando sconto e periodo di validità a tuo piacimento:

☞ Docs: WooDoo F.A.Q. - Come creare un'offerta non rimborsabile?

↳ Link utile: WooDoo > Online Reception > Promo


Una volta creata l'offerta, cliccaci sopra e al suo interno assicurati di impostare una regola di cancellazione non rimborsabile:


Se non hai ancora una regola di cancellazione non rimborsabile, occorre prima di tutto crearla e poi associarla all'interno dell'offerta BeSafe Rate, aiutandoti con la seguente guida:

☞ Docs: WooDoo - Impostare una regola di cancellazione


Una volta creata la tua offerta non rimborsabile, lato WooDoo non occorrerà fare altro! Occorrerà solo contattare BeSafe rate, informandoli che hai creato la promozione. A questo punto sarà direttamente BeSafe Rate a proseguire con il collegamento.


NB: Ricordiamo che se utilizzi il Booking Engine di ZaK (e non quello di WooDoo) è possibile collegare BeSafe Rate seguendo la documentazione apposita sottostante:

☞ Docs: ZaK F.A.Q. - Come collegare Be Safe Rate a ZaK?

☞ Docs: ZaK - Booking Engine