ZaK app F.A.Q. - L'app non funziona: cosa fare?

Se l'app di ZaK non sta funzionando correttamente (per es. si blocca o non riesci ad accedere o non riesci a lavorarci), le cause potrebbero essere molteplici. Vediamo a seguire tutte le azioni che puoi eseguire per risolvere la problematica:


  • Chiudi e riapri l'applicazione, facendo anche logout e login dall'app e inserendo di nuovo le credenziali.
  • Un'altra causa potrebbe essere l'app non aggiornata. Accedi quindi all'App Store/Play Store dal tuo dispositivo e ricerca l'app ZaK PMS by WuBook. Assicurati che sia aggiornata: se visualizzi il bottone AGGIORNA, significa che non lo è. Clicca quindi il bottone e scarica l'ultima versione.
  • Assicurati che sia aggiornato anche il software del tuo dispositivo. Se non lo è, aggiornalo all'ultima versione.
  • Svuota la memoria cache del browser utilizzato nel tuo dispositivo.
  • Prova ad utilizzare un Browser differente nel tuo dispositivo, se possibile, per capire se il problema è legato al Browser
  • Prova a disinstallare e reinstallare l'app


Se anche in questo modo non riesci a risolvere la problematica, consigliamo di provare a scaricare l'app su un altro dispositivo e provare se funziona correttamente. Se sì, allora probabilmente il problema è legato a qualche impostazione nell'altro dispositivo, dunque occorrerà capire a quale. In questo caso puoi contattare la nostra Assistenza, specificando se hai già fatto tutti i tentativi elencati sopra e la prova da un altro dispositivo.


☞ Docs: Supporto e Formazione